Portoni a libro

portoni a libro

Se sei alla ricerca di portoni a libro a Saronno, Matic Srl ne propone al cliente un’ampia scelta, all’interno della sua gamma di portoni e porte.

In particolare, riteniamo che i portoni a libro senza guida inferiore e ad impacco laterale rappresentino una valida soluzione per quanto riguarda la chiusura di un vano che abbia una larghezza fino a 9250 mm.

Le ante di questa tipologia di portoni hanno la possibilità di aprirsi a 90° oppure a 180°, possono essere automatizzati o manuali e, su richiesta del cliente stesso, possono essere anche corredati di oblò di qualsiasi dimensione.

I nostri portoni a libro possono essere installati con una porta pedonale corredata, che può essere inserita nel pannello, oppure può essere ricavata da un’anta tagliata, fungendo così da uscita di sicurezza.

Le ante sono coibentate e hanno uno spessore di 52 mm. Ci adoperiamo per produrle noi stessi internamente con una tecnologia d’avanguardia: prima di tutto la lamiera, prodotta in acciaio preverniciato, viene sottoposta a uno speciale trattamento termico-magnetico, che denominiamo “Effetto Corona”, il cui obiettivo è di riattivare le molecole del primer della lamiera stessa, in modo da favorirne l’apertura dei pori, che permetterà una perfetta aderenza della schiuma poliuretanica al lato interno della lamiera. Utilizziamo una lamiera liscia zincata e preverniciata dello spessore di 7/10 con pellicola antigraffio.

La tipologia di portoni a libro con guida a terra invece sono maggiormente indicati per aperture che superano i 20 metri di larghezza.

I colori standard disponibili per i portoni a libro sono i seguenti::
– Bianco/Grigio RAL 9002
– Verde RAL 6005
– Rosso RAL 3000
– Blu RAL 5010
– Grigio RAL 9006
– Grigio RAL 7016
– Effetto Legno Quercia Chiara.

Contatta Matic Srl per ottenere un preventivo senza impegno per i tuoi portoni a libro a Saronno!