fbpx

Barriere e Cancelli Automatici

Cancelli Automatici

I cancelli scorrevoli richiedono automazioni flessibili in grado di gestire varie dimensioni d’infisso, diverse intensità di passaggio e mutevoli situazioni ambientali, garantendo sempre le massime condizioni di sicurezza operativa, funzionalità ed affidabilità.
Moderne e complete, le nostre automazioni per cancelli sono state progettate per riassumere tutte le migliori e più attuali soluzioni tecniche ed installative. In particolare, presentano moderni cablaggi ed un facile e veloce montaggio.

I cancelli a battente richiedono un’adeguata attenzione nella motorizzazione, perché sono sottoposti sia all’azione delle intemperie, sia ad impieghi spesso intensi.
Nella fase progettuale dell’impianto è dunque opportuno analizzare con cura la tipologia d’impiego al fine di offrire il sistema più adatto ad ogni esigenza.
La gamma completa di prodotti per automazioni per cancelli è progettata per consentire una facile installazione su ante di ogni dimensione e per ogni intensità d’impiego.

Image module

Barriere Automatiche

Image module

Per acquistare le tue barriere automatiche a Milano e a Saronno, puoi rivolgerti a Matic S.r.l., azienda caratterizzata dalla grande serietà e professionalità. I professionisti del nostro team sono disponibili in ogni momento ad ascoltare il cliente per qualsiasi esigenza, diversificando tutti i progetti in base al bisogno. La nostra esperienza e la nostra affidabilità derivano da più di 25 anni di esperienza, che permettono di offrire un servizio completo e anche estremamente versatile.

Le nostre barriere automatiche sono adatte a qualsiasi contesto, perché si presentano in modo sobrio: profilo morbido, spigoli arrotondati e poco invasive, passando quasi inosservate. In questo modo, si inseriscono perfettamente in qualsiasi contesto, senza rovinarne l’aspetto estetico.

Il nostro modello Qik è la soluzione ideale per delle barriere automatiche che possano controllare in tutta sicurezza l’accesso negli ambienti in cui si prevede che l’intensità di transito sia medio-alta, come ad esempio hotel, banche e centri commerciali. Possono essere una soluzione ottimale anche per luoghi come condomini, aziende e campeggi. In questi ambienti, infatti, è necessario tenere sotto controllo gli accessi nello spazio in cui i clienti e dipendenti parcheggiano i propri veicoli, accertandosi che accedano solamente quelle persone che ne hanno l’autorizzazione.
Le nostre barriere automatiche si distinguono per il loro design elegante e discreto unito alla solidità e resistenza: elementi che permettono loro di durare molto a lungo nel tempo.

Dissuasori di Parcheggio

Grazie ai dissuasori di parcheggio, puoi proteggere aree private o pubbliche da parcheggi e transiti indesiderati.
Tra le varie tipologie che offriamo, ci sono i dissuasori a catena, i salvaparcheggio manuali o automatici e i dissuasori oleodinamici a scomparsa illuminati: anche rinforzati di sicurezza per la protezione antisfondamento.

VUOI L’AUTOMAZIONE O SOSTITUIRE UN COMPONENTE?

Visita il nostro e-commerce per nuove automazioni o per i ricambi!