I Nostri Lavori

Ci occupiamo di automazioni a 360° e siamo specialisti in ingressi automatici, chiusure e sicurezza. 
Abbiamo sempre lavorato nel settore degli ingressi automatici e possiamo dire, con orgoglio, che abbiamo concretamente partecipato allo sviluppo di questi prodotti e alla crescita di questo mercato. Più di 30 anni fa, abbiamo avviato la distribuzione dei cancelli e delle porte automatiche, con l’installazione di marchi ed aziende importanti come NOVOTECNICAPA Porte Automatiche, APRIN porte industriali e DITEC – Specialisti in Ingressi automatici.

Grazie alla nostra storia ed alla nostra profonda esperienzasappiamo trattare, consigliare, suggerire le soluzioni più adatte per ogni esigenza perché siamo veramente: gli specialisti degli ingressi automatici.

Questi sono solo alcuni dei nostri lavori! Vuoi vedere gli ultimi? Visita la nostra pagina Facebook!

L’Autostrada Pedicono di noidemontana Lombarda è un sistema viabilistico con uno sviluppo complessivo di circa 157 km, di cui 67 km di autostrada, 20 km di tangenziali e 70 km di viabilità locale.

Questo insieme di tratte stradali passa attraverso le province di Varese, Como, Monza-Brianza, Milano e Bergamo con l’obiettivo di decongestionare l’autostrada A4 nel punto di attraversamento urbano di Milano e dare un’alternativa autostradale a nord del corridoio della A4 per i traffici di media e breve percorrenza.

Ad ogni ingresso dell’autostrada, barriere automatiche Ditec Qik7EH e Ditec Qik80, installate e collaudate dal distributore di zona MATIC di Caronno Pertusella, funzionano come controllo di apertura e chiusura tratta, telegestite dalla sede operativa e videocontrollate in caso di problematiche di emergenza e/o manutenzione.

Grazie a Entrematic è la prima rete autostradale in Italia ad avere questa gestione!!!
A breve anche il nuovo snodo di Como avrà le barriere attive.

Per Entrematic un progetto importante, vista la complessità del progetto della Pedemontana, sia a livello ingegneristico che ambientale, per il notevole sviluppo del tracciato, l’importanza delle infrastrutture collegate e la tipologia di territorio attraversato (l’area densamente abitata e industrializzata a nord di Milano, da Varese a Bergamo).
Per ora il transito sarà gratuito, dopo di che si pagherà il pedaggio. Anche se non ci saranno caselli: la Pedemontana è la prima autostrada italiana free flow . Le auto, cioè, passeranno sotto telecamere che registrano le targhe, per cui il pedaggio sarà scalato al Telepass per chi ce l’ha, altrimenti il conto arriverà a casa.

Entrematic c’è, soprattutto quando si tratta di contribuire allo sviluppo tecnologico!!

 

Resta aggiornato su nuovi prodotti e promozioni!
Segui la Matic anche su Facebook!

facebook