Dima di montaggio per cancelli a battente


Molte persone credono che automatizzare il proprio cancello di casa sia una cosa davvero difficile e per veri esperti! Da oggi, grazie alla dima di montaggio per attuatori elettromeccanici PWRMI Ditec, anche tu potrai rendere automatico il tuo cancello a battente in modo facile e veloce! Non perdiamo altro tempo ed entriamo subito nel dettaglio!

Sei stanco di dover scendere dalla macchina per aprire il cancello di casa? Non vuoi più bagnarti quando piove e prendere freddo d’inverno? Utilizzando la dima di montaggio Ditec, il tempo impiegato per compiere questa azione sarà solo un vecchio ricordo. 

.

[button-red text=”ACQUISTA ADESSO LA TUA DIMA” title=”Download plugin” url=”//www.maticautomazioni.net/contatti/”]

.

matic-automazioi-pwrmi-ditecCome ti dicevamo, utilizzando la dima, ridurrani del 60% il tempo necessario per installare i nuovi motori della serie PWR sul tuo cancello a battente. Sarà facilissimo grazie alla livella a bolla d’aria che ti permetterà di ottenere un livellamento perfetto delle quote in un’unica operazione e senza bisogno di ulteriori misurazioni.

Sappiamo che il tuo tempo è prezioso ed è per questo motivo che ti proponiamo adesso la nuova dima di montaggio per attuatori elettromeccanici Ditec. 

Non perdere tempo, contattaci subito e prenota la tua dima! Spediamo in tutta Italia!
Abiti in provincia di Varese?
Raggiungi il nostro punto vendita di Caronno Pertusella!

 

[button-red text=”CONTATTACI ADESSO” title=”Download plugin” url=”//www.maticautomazioni.net/contatti/”]